SCARICA IL BANDO

AGRI TUSCANY: IL CORSO GRATUITO PER DIVENTARE PROFESSIONISTI DELLA LAVORAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DELLA CARNE E DEI SALUMI

Sei alla ricerca di un’opportunità concreta per entrare nel mondo del lavoro con una qualifica professionale richiesta dalle aziende? Il settore della macelleria è in continua espansione e cerca personale specializzato, capace di lavorare e commercializzare prodotti di alta qualità. Grazie al corso di formazione gratuito di 900 ore AGRI TUSCANY, promosso dall’agenzia formativa di Confcommercio Firenze-Arezzo, hai la possibilità di acquisire tutte le competenze necessarie per costruirti una carriera nel mondo della lavorazione delle carni e dei salumi.

Un corso finanziato dalla Regione Toscana

Il percorso formativo AGRI TUSCANY è interamente gratuito, in quanto finanziato dalla Regione Toscana con risorse del PR FSE+ Toscana 2021-2027 e inserito nel progetto Giovanisì, che promuove l’autonomia dei giovani.

Cosa imparerai?

Il corso prepara a diventare Addetto/addetta alla lavorazione dei prodotti e alla commercializzazione dei prodotti di carne e salumi. Un percorso formativo completo lungo 900 ore, che combina teoria e pratica per darti tutte le competenze necessarie a lavorare nel settore.

Il corso è organizzato da un’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) guidata da FORMAIMPRESA SURL, in collaborazione con Confagricoltura Arezzo Servizi SRL, Athena SRL, Cescot Arezzo SRL, Sapori della Valdichiana SRL e Azienda Agricola F.lli Rubechi Bruno e Fernando SS società agricola.

SCARICA IL BANDO